Customer Service Settore Universitario
Per azienda cliente stiamo selezionando con urgenza:
Impiegato/a Customer service Settore universitarioLa risorsa si occuperà della ricezione delle chiamate in ingresso da parte di nuove matricole, studenti universitari e genitori per fornire informazioni a 360° sulla vita di ateneo, dalle immatricolazioni, alla tasse universitarie, gli scambi con l'estero, gli alloggi per studenti, le lezioni etc. Abilità indispensabili per un efficiente svolgimento del servizio:
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore/Laurea
- Comunicativa e dizione italiana ottima
- Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua;
- Dimestichezza di utilizzo di comuni strumenti informatici, softwaregestionali, applicativi customizzati
- Capacità di ascolto, cortesia e spiccata empatia
- Versatilità e FlessibilitàSi offre:
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe al 3° livello del CCNL Telefonica e telecomunicazioni con orario full time 40 ore settinanali da svolgere da lunedì a venerdì nelle fasce orarie 8. 00 alle ore 20. 00. Sede di lavoro:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro