Customer Service - Spanish Speaking
Chi siamo: (Annuncio rivolto a madrelingua spagnoli residenti in Italia) Freedome è un marketplace che opera in un mercato entusiasmante: quello delle esperienze outdoor.
Esperienze sia sportive che ricreative, adatte a esser vissute in qualsiasi momento dell'anno.
Dal rafting alle passeggiate a cavallo , passando per i voli in elicottero ed escursioni in quad.
Il nostro obiettivo è aggregare le migliori esperienze per permettere a chiunque di vivere avventure indimenticabili!
Siamo nati nel 2020.
Nonostante la pandemia abbiamo dimostrato che l'idea funziona: oltre 350. 000 persone in tutta Italia hanno già utilizzato Freedome per scegliere e prenotare la loro avventura tra più di 4. 000 attività disponibili.
Siamo un Team di 40 persone , amiamo ciò che facciamo e mettiamo passione e impegno in ogni cosa.
Crediamo nella trasparenza , nei principi di libertà e responsabilità , nella cultura del feedback , nell' autonomia dei talenti.
Il ruolo che cerchiamo: Customer Service (Spanish Speaking) Ci troviamo ad un punto di svolta per Freedome : l'inizio del processo di internazionalizzazione con l'apertura della prima country estera, la Spagna.
Siamo alla ricerca di un talento madrelingua spagnola da inserire come Customer Service per il lancio del mercato Spagnolo, lavorando dalla sede di Legnano (MI).
Il tuo ruolo principale sarà gestire le richieste degli utenti attraverso vari canali come chat , telefono , e-mail e social , fornendo assistenza nella scelta e prenotazione delle attività e mantenendo una costante coordinazione con i nostri partner operatori professionali.
L'obiettivo è assicurare che i ticket di assistenza siano elaborati in modo professionale, preciso e puntuale, con particolare attenzione a offrire ai clienti un servizio di assistenza sorprendente per efficacia e attenzione alle singole esigenze.
Sei la persona giusta se: Sei madrelingua Spagnolo, proficient in Italiano Vivi in Italia (è richiesta la presenza alcuni giorni a settimana in ufficio a Legnano, in provincia di Milano) Sai interagire con i clienti in modo amichevole e professionale, prestando attenzione ai dettagli e alle loro necessità Possiedi buone capacità di pensiero critico Ami le sfide e non hai paura di affrontare il nuovo Ti piace lavorare in team Di cosa sarai responsabile: Gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social) Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer Service.
La nostra offerta: Offriamo un ambiente di lavoro giovane , dinamico e ambizioso , dove la creatività e le idee di tutti sono apprezzate.
Avrai l'opportunità di lavorare in un progetto in forte crescita, innovativo e orientato al futuro, con la possibilità di identificare nuove opportunità di business anche grazie all'incentivata contaminazione tra le diverse aree aziendali.
I dettagli contrattuali saranno discussi durante il colloquio in base alle tue esperienze maturate e competenze effettive.
L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali, è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend, mantenendo due giorni di riposo settimanali.
I turni saranno comunicati mensilmente con un congruo anticipo.
La sede di lavoro è Legnano (MI) , a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.
Per candidarti: Invia il tuo CV a
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