Customer Service Specialist | Milan, It
Azienda
L'azienda è un punto di riferimento del settore per competitor e clienti. La cultura aziendale si riflette in ogni aspetto del suo lavoro, dall'approccio strategico alla gestione delle risorse umane. La leadership dell'azienda è in grado di attirare e trattenere i migliori talenti, offrendo una serie di benefit e un ambiente di lavoro stimolante e gratificante.
Offerta
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale, si occuperà di:
Supporto alla forza vendita
Predisposizione offerte commerciali
Gestione intero iter dell'ordine: inserimento, evasione, monitoraggio
Interfaccia con altri dipartimenti aziendali
Assistenza al cliente
Attività di Back Office
Competenze ed esperienza
Il profilo ideale ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo di Customer Service, possiede una conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza del gestionale SAP è considerata un plus. Completano il profilo empatia, pro attività e capacità organizzativa.
Completa l'offerta
L'offerta di lavoro sarà personalizzata in base all'esperienza della risorsa.
RAL: 28. 000 € - 34. 000 €.
Ticket da 8€.
Possibilità di Smart Working.
Sede: Milano centro.
#J-18808-Ljbffr
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