Customer Service Specialist
Job description
La posizione, che dipende dal Service Manager, avrà il compito di coordinare le attività di assistenza técnica post vendita (Help Desk) individuando, con il supporto dell'ufficio tecnico, la problematica segnalata dal Cliente e sviluppando poi la relativa proposta economica per la soluzione della stessa.
Dovrà inoltre provvedere allo sviluppo commerciale del Service gestendo e quindi emettendo le offerte ricambi su macchine esistenti, organizzare visite dai Key Clients con focus sulla promozione dei servizi post vendita e coordinare da remoto attività di cantiere tra il Cliente e il Responsabile di cantiere.
**Profilo
**Cliente
La Società Cliente è una dinamica ed in rapido sviluppo PMI del settore impianti su commessa con clienti internazionali.
La sede di lavoro è in provincia di Treviso.
Riferimento: ASTEC 03/24 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro