Customer Service Specialist
LEGAMI è un brand italiano nato a Bergamo nel 2003 con l'obiettivo di promuovere e far vivere sentimenti positivi attraverso oggetti che accompagnano la vita quotidiana delle persone. LEGAMI è un universo di mondi da esplorare, in continua trasformazione, costituito da prodotti colorati, originali, divertenti, di qualità, capaci di emozionare chi li acquista e chi li riceve in regalo: dalle agende, i calendari e gli articoli Stationery fino agli accessori Travel, Home, Bike, Beauty o Hi-Tech, e molto altro. Nel nostro quartier generale di Azzano San Paolo (Bergamo) progettiamo tutti i nostri 4000 prodotti che distribuiamo in più di 70 Paesi, nelle 68 Boutique Legami in Italia, in più di 400 punti vendita in collaborazione con le più prestigiose librerie e catene commerciali del mondo e sul nostro sito e-commerce. Per il potenziamento del Team Web di HQ ad Azzano San Paolo cerchiamo un:CUSTOMER SERVICE SPECIALIST:In questo ruolo, ti occuperai dell'attività di assistenza clienti per i canali eCommerce e Retail offrendo un servizio di alta qualità. Nello specifico, sarai responsabile delle seguenti attività:Gestione servizio clienti via e-mail, telefono, social, chat in lingua italiana e inglese. Supporto alle attività di vendita e del team Web. Gestione delle attività pre e post vendita per i clienti online e offline (resi, recessi, rimborsi). Collaborazione con i team Logistica, Finance, Prodotto, Qualità e Magazzino per rispondere in modo puntuale alle richieste dei clienti nei tempi richiesti. Supporto nelle aree pre e post vendita attraverso marketplaces. Gestione di recensioni di articoli e marchio Legami.com sulle varie piattaforme. Presidio e aggiornamento delle sezioni Aiuto e Contattaci del sito Legami. Gestione richieste relative a CRM e loyalty program. Monitoraggio e mappatura di competitor e best practices. Aggiornamento di reportistica periodica. All'occorrenza, supporto a ogni qualsivoglia attività propria del dipartimento. Sei il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:Laurea in Lingue/Economia. Buona conoscenza del panorama eCommerce e pregressa esperienza nella gestione di attività di customer service nell'ambito retail. Esperienza con applicativo gestione pagamenti ed esperienza nella gestione di resi e rimborsi. Gradita la conoscenza dell'attività di ticketing e di assistenza via chat. Ottime competenze relazionali e comunicative. Ottima capacità di lavorare in team. Ottima gestione del tempo, proattività e attenzione ai dettagli. Inglese fluente, una seconda lingua è gradita. Utilizzo avanzato di Excel e Power Point. Gradita la residenza/domicilio vicino alla nostra sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Avrai l'opportunità di lavorare in un contesto internazionale, interagendo con persone da tutto il mondo.
Grazie alla tua professionalità, sarai il punto di riferimento per l'attività di customer service per i canali Retail ed eCommerce della nostra azienda. Cosa stai aspettando? ? !
. . invia subito il tuo Cv!La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D. lgs n. 198/2006).
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