Customer Service Specialist
Cerchiamo una persona altamente motivata e con esperienza nel customer service per unirsi al nostro team nel settore dell'abbigliamento e delle attrezzature sportive.
- Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento e delle attrezzature sportive, non vincolante.
- Ottime abilità comunicative e relazionali, con la capacità di gestire interazioni con i clienti in modo efficace ed efficiente.
- Orientamento al cliente e capacità di fornire soluzioni rapide ed efficaci alle loro esigenze.
- Abilità organizzative e di problem solving.
- Buona conoscenza delle piattaforme di social media e di altri canali di comunicazione online.
- Buona conoscenza delle applicazioni Office 365.
- Preferita conoscenza di ERP SAP B1.
- Assistenza ai clienti nell'acquisto di prodotti e nella risoluzione di eventuali problemi post-vendita.
- Monitoraggio delle recensioni e dei feedback dei clienti e suggerimento di miglioramenti per migliorare l'esperienza di acquisto.
- Collaborazione con il team di marketing e vendite per sviluppare strategie per migliorare il customer service.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
- SAP B1 user: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro