Customer Service Specialist
Adecco Financial Services per importante società leader nel settore beverage ricerca una/un Customer Service Specialist.
La risorsa, inserita all'interno del team Customer Service e riportando al Customer Service Manager, contribuirà al servizio clienti attraverso attività di:
Gestione degli ordini su SAP;
Monitoraggio del rispetto delle consegne e le tempistiche di fatturazione per garantire un efficace servizio;
Supporto del controllo, avanzamento ed inserimento degli ordini in collaborazione con le funzioni Sales e Finance;
Assistenza nelle problematiche / reclami dei clienti, garantendo risposte tempestive e una corretta gestione in conformità con le policy aziendali;
Elaborazione di report allo scopo di analizzare le problematiche e dare supporto ai responsabili di area.
Requisiti necessari:
Esperienza pregressa nel back office/amministrazione vendite di realtà commerciali;
Conoscenza di Excel.
La conoscenza di SAP rappresenta un plus.
Completano il profilo l'attitudine al problem solving, le ottime doti di comunicazione, precisione e organizzazione.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, prorogabili.
CCNL Commercio, RAL e inquadramento in base alla seniority.
Previsti ticket da €9.
Full-time, modalità ibrida.
Luogo di lavoro: Milano (CAP 20126).
Data inizio prevista: 09/12/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro