Customer Service Specialist
Per nuova startup digitale nell'ambito dei servizi HR che opererà sull'intero territorio nazionale cerchiamo
**Customer Service Specialist
Determinante ai fini della selezione saranno competenze specifiche in ambito Digital e la conoscenza dei più evoluti strumenti Social.
Nello specifico la figura che stiamo cercando si occuperà di:
- Partecipare attivamente all'implementazione dei servizi di CS aziendale
- Coordinare un piccolo team di persone dislocate su varie aree
- Garantire un ottimo livello di servizio al cliente (B2B e B2C)
- Implementare processi e procedure per velocizzare ed rendere efficiente ogni riposta alle richieste del cliente
Completano il profilo precisione, capacità di organizzazione e pianificazione, capacità relazionali e problem solving.
L'inquadramento economico/contrattuale sarà commisurato all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro**:Milano
Orario di lavoro: full time lunedì/venerdì.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €25. 000, 00 - €35. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 4 anni (Obbligatorio)
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