Customer Service Specialist
MTA S. p. A ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Service Specialist, presso la sede di Codogno (LO), che si occupi della gestione del cliente, sia italiano che estero, in tutte le sue sfaccettature.
**Principali responsabilità**:
- Miglioramento efficacia servizio clienti e facilitazione crescita organica;
- Assunzione responsabilità problemi del cliente seguendone la risoluzione;
- Analisi base statistiche e compilazione Key Performance Indicator (KPI) ad hoc;
- Mantenimento flusso di lavoro ordinato in base a priorità;
- Gestione flusso di comunicazione con altri enti aziendali, quali Information Technology, Production Scheduling, Shipping, Sales e Prototypes;
- Gestione domanda e manutenzione piani di consegna;
- Gestione relazione quotidiana con cliente (mail, telefono e web meeting).
**Requisiti**:
- Diploma;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus;
- Conoscenza operativa del pacchetto Microsoft 365;
**Skills**:
- Problem solving;
- Pensiero critico;
- Capacità di analisi e attenzione al dettaglio;
- Orientamento al risultato.
**Sede di lavoro**: Codogno (LO), possibilità di home office 8 gg al mese.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro