Customer Service Specialist
WE ARE INVISIBLE - YOU ARE NOT!_
- FUCHS è il più grande fornitore indipendente al mondo di soluzioni lubrificanti innovative per quasi tutti i settori e le applicazioni.
I nostri prodotti e le nostre soluzioni tengono in moto il nostro pianeta anche se non sempre sono visibili.
Quello che conta è rendere visibile ognuno dei nostri oltre 6. 000 collaboratori in oltre 50 paesi - il loro spirito imprenditoriale, le loro idee e le loro competenze sono al centro della nostra realtà globale.
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Diventa visibile in FUCHS e rafforza il nostro team come **addetto/a ai Servizi di CUSTOMER SERVICE.
Sede: Buttigliera d'Asti (AT).
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione sulle politiche di vendita e sull'organizzazione commerciale dell'azienda, avrà come obiettivo garantire un adeguato servizio di assistenza clienti pre e post-vendita, seguire e implementare il ciclo dell'ordine, nonché curare la gestione amministrativa dei contratti di agenzia.
**Mansioni e responsabilità
- Garantire la gestione amministrativa dei mandati degli agenti e il calcolo delle provvigioni.
- Gestire l'intero ciclo dell'ordine attraverso il gestionale SAP: ricezione, inserimento e modifica dell'ordine, preparazione della documentazione, individuazione e gestione di eventuali priorità nell'evasione degli ordini.
- Inserimento anagrafiche clienti, supporto nei resi e gestione di eventuali reclami.
- Rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste dei clienti, fornire informazioni concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
- Interagire con i vari dipartimenti dell'azienda, nonché agenti, area manager, key account manager per una gestione efficace ed efficiente del cliente.
- Gestione di progetti di miglioramento dei processi aziendali.
Requisiti
- Richiesta pregressa esperienza nella mansione, soprattutto per quanto riguarda la gestione degli ordini clienti, export e mandati degli agenti.
- Gradita laurea triennale in discipline economiche/linguistiche o preparazione equivalente.
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (minimo B2, testato in fase di colloquio).
- Capacità di lavorare in team e di relazionarsi correttamente con il cliente esterno.
- Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel e del software SAP o affini.
- Completano il profilo capacità di ascolto, cordialità, forte attitudine ai rapporti interpersonali, ordine e precisione, propensione alla risoluzione di problematiche.
Benefit
- Mensa aziendale
**Sede di lavoro
La sede della Società è a Buttigliera d'Asti, Via Riva n. 16.
(Riferimento annuncio: 01_24 addetto customer service)
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