Customer Service Specialist
Per azienda cliente, (inserire breve descrizione dell'azienda cliente) con sede a (inserire location), siamo attualmente alla ricerca di una figura di (inserire job title).
**Responsibilities
- Analisi e identificazione dei modelli di errore
- Tracciamento dei messaggi in un sistema di ticket
- Prima elaborazione indipendente dei ticket fino alla ricerca della soluzione (incluso l'ordine indipendente di parti di ricambio, quando necessario) Confronto enti interni per risoluzioni guasti di secondo livello, con tracciamento interno.
**Your Profile
- Gradita esperienza di almeno 1 anno nel servizio clienti, centro servizi condivisi, hotline
- Orientamento al servizio clienti, buona capacità di comunicazione ed atteggiamento positivo
- Buona disposizione al lavoro di squadra e ad ambienti con ritmi veloci, volontà di imparare e attenzione per la qualità
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza della lingua tedesca, almeno un livello B1 con la disponibilità a migliorare la conoscenza.
- Preferenziale un diploma tecnico
Infine, sono caratteristiche fondamentali: una buona propensione alla relazione, al dialogo, pazienza e curiosità.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro