Customer Service Specialist
Arper crea sedute, tavoli e complementi di arredo per la collettività, il lavoro e la casa.
**Il nostro approccio è orientato alla relazione, e si traduce in un design rivolto all'estetica e all'usabilità; in un'ottica globale, innovativa e personalizzata al servizio; nella valorizzazione dei contesti locali all'interno delle strategie di internazionalizzazione; in politiche organizzative sempre improntate alla trasparenza e al mantenimento di una solida e coerente identità di marca.
**UNA STORIA DI FAMIGLIA — Siamo nati nel 1989, come azienda a conduzione famigliare.
Siamo cresciuti rapidamente: da semplici produttori di mobili, a marchio di design con una diffusione internazionale.
Il nostro approccio—inclusivo, centrato sulle persone—ha accompagnato la crescita dei fatturati e degli addetti: passati, questi ultimi, da qualche decina ad alcune centinaia nel giro di pochi anni.
**IL NOSTRO APPROCCIO AL DESIGN — Far nascere un nuovo prodotto significa prendersi cura: di ogni fase del suo sviluppo—dal design, alla produzione, al suo impatto ambientale.
Lo facciamo combinando forma e funzione, sempre con una grande attenzione ai dettagli: la sintesi finale è perfetta, nella sua eleganza.
**UNA SENSIBILITÀ UNICA — La nostra idea di design asseconda la versatilità delle forme essenziali.
Nel tempo, il nostro approccio si è sviluppato a partire da sei concetti fondanti.
**Equilibrio, Famiglia, Intuito, Leggerezza, Colore, Gioco.
**Posizione**:
- Posizione_
- La risorsa lavorerà in affiancamento al team Sales, all'interno del dipartimento Customer Service, con l'obiettivo di fornire supporto nelle attività di quotazione e gestione degli ordini prevalentemente per mercati esteri. _
- Le principali attività prevedono:_
- _Monitoraggio e inserimento degli ordini e quotazioni e ed evasione degli stessi_
- _Coordinamento con il reparto logistico nella preparazione del processo di spedizione dell'ordine_
- _Gestione della comunicazione con il cliente a supporto dell'Area Manager di riferimento_
- _Assistenza al cliente in caso di problematiche post-vendita_
**Requisiti**:
- Requisiti_
- _+1 anni di esperienza nel ruolo _
- _Ottima padronanza scritta ed orale della lingua italiana_
- _Competenza scritta ed orale della lingua inglese e francese_
- _Ottima dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti Microsoft Office.
L'utilizzo di un software gestionale operativo costituisce un plus_
- _Orientamento al cliente_
- _Dinamicità, proattività, propensione a lavorare in Team_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro