Customer Service Specialist
LEGAMI è un brand italiano nato a Bergamo nel 2003 con l'obiettivo di promuovere e far vivere sentimenti positivi attraverso oggetti che accompagnano la vita quotidiana delle persone.
LEGAMI è un universo di mondi da esplorare, in continua trasformazione, costituito da prodotti colorati, originali, divertenti, di qualità, capaci di emozionare chi li acquista e chi li riceve in regalo: dalle agende, i calendari e gli articoli Stationery fino agli accessori Travel, Home, Bike, Beauty o Hi-Tech, e molto altro.
Nel nostro quartier generale di Azzano San Paolo (Bergamo) progettiamo tutti i nostri 4000 prodotti che distribuiamo in più di 70 Paesi, nelle 52 Boutique Legami in Italia, in più di 400 punti vendita in collaborazione con le più prestigiose librerie e catene commerciali del mondo e sul nostro sito e-commerce.
Per il potenziamento del Team Web di HQ ad Azzano San Paolo cerchiamo un:
**CUSTOMER SERVICE SPECIALIST**:
In questo ruolo, ti occuperai dell'attività di assistenza clienti per i canali eCommerce e Retail offrendo un servizio di alta qualità. Offriamo la possibilità di un inserimento sia part time sia full time.
**Nello specifico, sarai responsabile delle seguenti attività**:
Supporto alle attività di vendita e del team Web
Gestione delle attività pre e post vendita per i clienti online e offline (resi, recessi, rimborsi)
Collaborazione con i team Logistica, Finance, Prodotto, Qualità e Magazzino per rispondere in modo puntuale alle richieste dei clienti nei tempi richiesti
Supervisione antifrode per la verifica dei pagamenti online
Coordinamento con i corrieri per il monitoraggio delle spedizioni
Gestione di recensioni di articoli e marchio Legami sulle varie piattaforme
Contributo nella moderazione dei canali social dell'Azienda, prevalentemente in merito alle situazioni degli ordini e a richieste di informazioni riguardanti i prodotti Legami
Utilizzo e comprensione di strumenti e piattaforme come JDE, Salesforce, Amazon Vendor Central, Google Drive, Adyen/PayPal
Gestione in autonomia delle piattaforme di rimborso
Aggiornamento di reportistica periodica
All'occorrenza, supporto a ogni qualsivoglia attività propria del dipartimento
Laurea in Lingue/Economia
Richiesta buona conoscenza del panorama eCommerce e pregressa esperienza nella gestione di attività di customer service
Gradita la conoscenza dell'attività di ticketing e di assistenza via chat
Ottime competenze relazionali e comunicative
Ottima capacità di lavorare in team
Ottima gestione del tempo, proattività e attenzione ai dettagli
Gradita la residenza/domicilio vicino alla nostra sede di Azzano san Paolo (Bergamo).
Avrai l'opportunità di lavorare in un contesto internazionale, interagendo con persone da tutto il mondo. Grazie alla tua professionalità, sarai il punto di riferimento per l'attività di customer service per i canali Retail ed eCommerce della nostra azienda.
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