Customer Service Specialist
Descrizione posizione**:
La figura si inserisce all'interno di un team di Customer Service con l'obiettivo di monitorare le spedizioni dei clienti gestiti, rispondere alle loro richieste e gestire eventuali problematiche.
Le mansioni richieste saranno le seguenti:
- Gestione richieste clienti
- Aggiornamento KPI clienti
- Presa booking
- Richiesta POD
- Aggiornamento portali
- Check fatturazione e discrepanze
- Elaborazione e aggiornamento SOP
**Requisiti richiesti**:
- Preferibile Diploma di laurea triennale;
- Preferibile esperienza di almeno un anno nel ruolo;
- Buona conoscenza della suite Microsoft Office;
- Gradita la conoscenza di AS400;
- Ottime doti organizzative, precisione, capacità di lavorare in team, predisposizione a lavorare con i clienti;
- La conoscenza della lingua inglese è necessaria, la conoscenza di altre lingue straniere tra francese, spagnolo e tedesco costituirà un plus.
L'orario di lavoro si svolge normalmente da lunedì al venerdì dalle 8. 30 alle 12. 30 e dalle 13. 30 alle 17. 30.
Si chiede reperibilità indicativamente ogni mese e mezzo e tendenzialmente in smart working il mercoledì sera e il weekend con possibilità di riposo infrasettimanale.
**Sede di lavoro**: Campogalliano (Mo).
**CCNL di riferimento**: Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni.
**Inquadramento previsto**: contratto commisurato all'esperienza maturata.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro