Customer Service Specialist
Il gruppo Logo è una realtà inserita nel mondo della gráfica e stampa, in forte crescita: ad oggi conta più di 250 collaboratori, 2 sedi produttive, 10 punti vendita/commerciali e 2 sedi amministrative distribuite in Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.
Stiamo cercando una figura di talento, motivata, curiosa, dinamica ed intraprendente che possa unirsi al nostro team CUSTOMER SERVICE nelle sedi produttive di Borgoricco (PD) e di Resana (TV).
Come impiegato customer service avrai la possibilità di lavorare in team, in una realtà dinamica e in forte crescita.
QUALI SARANNO I TUOI COMPITI?
Ti occuperai di effettuare i preventivi, relazionarti con i clienti e caricare gli ordini nel gestionale.
Sarai inserito in un team inter-funzionale che comprende la pre-stampa, la produzione, l'ufficio acquisti ed il magazzino.
IL RITRATTO DI UN PERFETTO CANDIDATO
Ognuno di noi vive, respira e partecipa direttamente a creare il successo dell'azienda.
Sarai parte attiva della nostra storia, e potrai veramente fare la differenza.
Sei perfetto per Logo se:
- Conosci il gestionale editi (o sei disposto ad imparare);
- Hai buone capacitò comunicative;
- Sei appassionato, intraprendente, semplice e veloce;
- Non vedi problemi, ma soluzioni - e sei bravo nel problem solving!
- Hai esperienza in posizioni simili o hai voglia di metterti in gioco;
- Possiedi un diploma di maturità superiore di II livello.
COS'ALTRO DEVI SAPERE?
Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato con la possibilità di avanzamento di carriera basato su criteri meritocratici.
L'offerta è trasversale e flessibile, potrai essere spostato in ruoli e posizioni più adatte alla tua personalità e alle tue esigenze.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Convenzioni aziendali
- Corsi di lingua offerti
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro