Customer Service Specialist
Il nostro Cliente è un'importante azienda operante nel settore elettronico, storicamente presente sul mercato è impegnata nella creazione di prodotti di alta qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale.
Ci ha incaricati della selezione di un/a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Descrizione e caratteristiche della posizione: La risorsa selezionata, riportando al Customer Service Manager, si occuperà della gestione della commessa, a partire dall'emissione dell'offerta sino alla sua completa evasione.
Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Ruolo e responsabilità: Emissione offerteInserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione;Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine;Riesame dei contrattiPresa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine;Invio documentazione logistica: DDT -Fatture;Gestione listiniAnalisi soddisfazione dei clienti e gestione dei reclami Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma in Ragioneria oppure Tecnico Linguistico e/o Laurea in EconomiaPrecedente esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo all'interno di aziende operanti nel settore automotiveConoscenza della contrattualistica e relative clausoleConoscenza dei documenti commercialiBuona conoscenza della lingua inglese (B2) Soft skills: Ottime capacità organizzativeCapacità di comunicare in modo efficace/efficienteCapacità di analisiCapacità di time managementOrientamento al lavoro di squadraOrientamento agli obiettivi Sede di lavoro: Modena, Possibilità di lavoro in modalità ibrida. Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 08. 00 alle 17. 00.
Flessibilità oraria. Tipologia contrattuale: Tempo determinato/indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria. Pacchetto retributivo a budget: Retribuzione annua lorda fino ad un massimo di 35. 000€ Benefit: Welfare aziendale come da CCNL. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca. it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca. it. Etjca S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria elettronica/AutomazioneRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 3-5 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in aziendaInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro