Customer Service Specialist
Cartaria Italiana è un'azienda che progetta packaging ecosostenibile per il food delivery.
A differenza dei competitor che ri-vendono i tradizionali contenitori per il take away, offre la possibilità di realizzare progetti di packaging coordinato.
Questo per il cliente significa poter realizzare soluzioni _green_ _customizzate _differenti rispetto ai contenitori già presenti sul mercato, aumentando così la capacità comunicativa della _brand identity_.
I nostri clienti comprendono Agenzie di Comunicazione, Ristorazione classica ed in Franchising, Alberghi, Agriturismi ed operatori del Delivery e del Take Away e Strutture Sanitarie.
La persona si occuperà di assistere i clienti, sia lato gestione ordini che supportandoli per la parte di back-office, monitorando e garantendo gli standard del servizio.
- utilizzo dei digital tools;
- ottimo eloquio ed abilità di analisi;
- attitudine alla raccolta e condivisione delle informazioni con predisposizione a generare esperienze di "collaboration".
Sono fattori assolutamente necessari:
- Conoscenza della lingua Inglese sia parlata che scritta
- Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di segreteria, maturata in contesti aziendali strutturati
- **Ottima e solida conoscenza del pacchetto Office (principalmente excel)**, browsers di navigazione e client di posta elettronica
- precisione e puntualità
- capacità di organizzazione
- cura del dettaglio
- teamworking
- problem solving
- gestione dello stress
- Titolo di studio minimo: Diploma
**COSA OFFRIAMO?
**- Formazione** "on the job" con le più efficaci tecniche di comunicazione con **contenuti di alto valore**;
- Dotazioni: Iphone + Ipad + LapTop;
- Ambiente giovane e dinamico;
- Orario di lavoro: tempo pieno, **dal lunedì al venerdì**;
- Contratto a **tempo indeterminato**;
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €17. 000, 00 - €23. 000, 00 all'anno
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €19. 000, 00 - €23. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Domande di preselezione:
- Quali sono i tuoi hobbies e/o passioni?
- Quale obiettivo personale si vuole raggiungere entro il prossimo anno?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
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