Customer Service Specialist
Le seguenti attività**:
Gestione degli ordini;
Organizzazione della logística;
Gestione dei corrieri;
Gestione dei reclami;
Monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti;
Gestione delle forniture di marketing alla rete esterna.
**Requisiti richiesti**:
Disponibilità a lavorare da subito;
Diploma di scuola media superiore;
Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative;
Italiano madrelingua, gradita la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese;
Ottima padronanza del pacchetto MSOffice.
**Inquadramento e retribuzione indicativi**: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova.
Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro