Customer Service Specialist
Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: MODENA
Il nostro Cliente è un'importante azienda operante nel settore elettronico, storicamente presente sul mercato è impegnata nella creazione di prodotti di alta qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale. Ci ha incaricati della selezione di un/a:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa selezionata, riportando al Customer Service Manager, si occuperà della gestione della commessa, a partire dall'emissione dell'offerta sino alla sua completa evasione. Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
Ruolo e responsabilità:
Emissione offerteInserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione;Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine;Riesame dei contrattiPresa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine;Invio documentazione logistica: DDT - Fatture;Gestione listiniAnalisi soddisfazione dei clienti e gestione dei reclamiRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma in Ragioneria oppure Tecnico Linguistico e/o Laurea in EconomiaPrecedente esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo all'interno di aziende operanti nel settore automotiveConoscenza della contrattualistica e relative clausoleConoscenza dei documenti commercialiBuona conoscenza della lingua inglese (B2)Soft skills:
Ottime capacità organizzativeCapacità di comunicare in modo efficace/efficienteCapacità di analisiCapacità di time managementOrientamento al lavoro di squadraOrientamento agli obiettiviSede di lavoro: Modena, Possibilità di lavoro in modalità ibrida.
Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 08. 00 alle 17. 00. Flessibilità oraria.
Tipologia contrattuale: Tempo determinato/indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria.
Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione fino ad un massimo di €35. 000 Ral.
Benefit: Welfare aziendale come da CCNL.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito www.etjca. it.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro