Customer Service Specialist
Manifattura Valcismon S. p. A. , società capogruppo di MVC Group, è un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di abbigliamento per le prestazioni sportive, di alto livello, nel settore del ciclismo, dell'outdoor e degli sport invernali, come lo sci alpinismo e lo sci di fondo.
Il Gruppo MVC, con i suoi marchi Castelli, Sportful e Karpos, è riconosciuto a livello internazionale per l'eccezionale qualità e le prestazioni tecniche dei propri prodotti, come dimostrato dalla fedeltà che contraddistingue i nostri clienti e distributori ma anche i professionisti dei nostri sport.
La storia del Gruppo affonda le sue radici nella tradizione sportiva italiana, rappresentando da oltre 75 anni, un punto di riferimento per i migliori atleti, che trovano nei nostri marchi un partner tecnico e affidabile.
Da anni MVC Group sta vivendo un'importante percorso di crescita, e questo ci permette ancor più di dedicare importanti risorse alla ricerca e sviluppo dei nostri prodotti e al continuo miglioramento in ogni ambito aziendale.
Crediamo fermamente che per realizzare i propri progetti, in un ambiente di sana ambizione, sia importante avere una cultura aziendale che supporti e ispiri le persone, che sono e saranno i fautori e le fautrici del nostro successo.
I nostri dipendenti sono e devono sentirsi orgogliosi di lavorare per MVC Group e i nostri clienti, distributori, fornitori e laboratori sono per noi partner importanti per il nostro successo: integrità e rispetto reciproco verso tutti gli stakeholder sono tra i principi fondamentali del nostro gruppo.
**CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
MVC Headquarter - Fonzaso (BL) Italy - Castelli
Per incremento dell'organico interno stiamo ricercando un'addetta al Customer Service estero.
L'obiettivo primario di questo profilo è la soddisfazione delle esigenze del cliente, in tutte le fasi del rapporto commerciale.
Le attività principali riguarderanno l'importazione nell'ERP degli ordini da parte dei clienti e quindi la verifica delle corrette condizioni degli stessi, l'assegnazione della merce in arrivo agli ordini clienti, la gestione delle spedizioni (in sinergia con il Credit Office) e l'assistenza da remoto ai clienti (retail e distributori) relativamente alle tipiche richieste commerciali.
La risorsa ideale è neolaureata/laureanda in materie economiche/linguistiche ed ha un'ottima conoscenza della lingua inglese.
E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco.
Si prevede un inserimento iniziale mediante stage retribuito di 6 mesi con prospettiva di assunzione.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro