Customer Service Specialist
Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry Località: Imola, Bologna
Riferimento esterno: CUSTOMERSERVICESPECIALIST-0034-2824
Responsabilità: Assicurare la presa in carico delle richieste e dei reclami, inoltrandoli alla figura aziendale corretta e monitorando la risoluzione nei tempi previsti. Informare tempestivamente il Responsabile sui casi che necessitano l'intervento di un Capo Funzione. Svolgere il lavoro attraverso la piattaforma Salesforce. Garantire supporto al processo di vendita gestendo reclami e richieste con tempi brevi di risoluzione. Attivare i clienti e gestire l'inserimento/variazioni delle date di presa ordine e consegna. Monitorare la raccolta degli ordini da clienti e venditori tramite APP, telefono o mail, rispettando i tempi e le modalità previste. Verificare la correttezza degli ordini e controllare l'esecuzione dei processi correlati all'ordine. Competenze e Soft Skills: Ottime capacità comunicativeCapacità di problem solvingCapacità di lavorare in un contesto complessoEstroversione e positivitàPregressa esperienza nella posizione è considerata un plusLuogo di lavoro: Imola BO
Orario di lavoro: Full Time
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro