Customer Service Specialist
BREVE DESCRIZIONE DEL RUOLO**.
La risorsa verrà inserita in un team di 5 persone e risponderà alla responsabile del Customer Service Estero
**ATTIVITA' SVOLTE E/O RESPONSABILITA'
- Raccolta e inserimento ordini a sistema
- Gestione ed organizzazione delle spedizioni
- Gestione del cliente e dei distributori
- Assistenza post vendita**COMPETENZE
- 1 anno di esperienza nella gestione del customer service
- Diploma o laurea
- Ottima conoscenza della lingua inglese
**CONOSCENZE
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
- Flessibilità
- Adattabilità ai cambiamenti
- Capacità organizzative
- Capacità analitiche
- Accuratezza e precisione nel lavoro svolto
**CONTRATTO E INQUADRAMENTO**: Iniziale tempo determinato per sostituzione malattia
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- Customer service: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro