Customer Service Specialist
Quickfisco è un'azienda digitale in forte crescita ed espansione, con sedi a Milano e Catania, attiva nel settore dei servizi contabili e fiscali.
Offriamo una soluzione completamente digitale che semplifica la gestione contabile e fiscale della partita IVA, migliorando la vita di migliaia di liberi professionisti in tutta Italia.
Il nostro obiettivo è guidare la transizione digitale nel settore dei servizi contabili e fiscali, rendendo la gestione della P. IVA semplice, veloce e smart.
Per farlo, uniamo tecnologie all'avanguardia con una forte attenzione al rapporto umano, costruendo relazioni solide e trasparenti con ogni cliente.
Siamo un Team giovane e dinamico, la cui età media è di 35 anni, dove il talento, il merito e le idee fanno la differenza.
Se stai cercando una sfida stimolante e un ambiente in cui far sentire la tua voce e crescere professionalmente, dai un'occhiata alla nostra nuova posizione!
Come Customer Service Specialist in Quickfisco avrai un ruolo chiave all'interno del nostro Team, lavorando a stretto contatto con i clienti per garantire una gestione fluida e soddisfacente della loro esperienza con la nostra piattaforma digitale.
Il tuo obiettivo sarà migliorare costantemente la qualità del servizio e assicurarti che i clienti ricevano il supporto di cui hanno bisogno in modo tempestivo ed efficace.
Cerchiamo una persona con una forte passione per il supporto clienti, capace di interagire con i nostri utenti e risolvere le loro problematiche con un approccio proattivo e paziente.
Come Customer Service Specialist, ti occuperai di:
Gestire il processo di onboarding dei nuovi clienti, gestendone l'attivazione e guidandoli nell'utilizzo della piattaforma. Fornire supporto tramite mail, chat e altri canali digitali, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problematiche. Assistere i clienti nell'utilizzo delle funzionalità della piattaforma. Monitorare e analizzare le richieste di assistenza per individuare eventuali problematiche ricorrenti e proporre soluzioni migliorative. Collaborare con i team interni (fiscale, tecnico, ecc. )
per risolvere richieste complesse e garantire un servizio di alta qualità. Contribuire al miglioramento dell'esperienza del cliente, raccogliendo feedback e suggerimenti per migliorare i processi e i servizi. Desideriamo inserire all'interno del nostro Team una persona che abbia maturato un'esperienza di almeno 2-3 anni nel supporto clienti, preferibilmente in contesti tecnologici come piattaforme SaaS, B2B o B2C.
Sei perfetto/a per questo ruolo se:
Hai esperienza nel supporto clienti in ambienti digitali e conosci bene le dinamiche di interazione con utenti e clienti. Sei capace di affrontare e risolvere problemi in modo tempestivo e professionale. Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata); qualsiasi altra lingua è un plus. Hai una conoscenza base di tematiche fiscali, o sei interessato/a ad acquisirla rapidamente. Sei una persona paziente, proattiva e con un forte orientamento al cliente, capace di affrontare situazioni complesse con calma e professionalità. Ti piace lavorare in team, collaborando attivamente con i colleghi di altri reparti per risolvere le problematiche. Hai una buona capacità di organizzare il tuo lavoro in modo autonomo e preciso, rispettando le scadenze e gli obiettivi. Offriamo:
La possibilità di lavorare in modalità ibrida (presenza in ufficio e smart working). Retribuzione competitiva in linea con l'esperienza maturata e il profilo del candidato/a. Buoni pasto per ogni giorno di effettivo lavoro. Un giorno di ferie aggiuntivo per festeggiare il tuo compleanno!Percorsi di formazione continua per aggiornamento professionale su aree già di competenza (Upskilling) e su nuove aree per sviluppare nuove competenze. Un'azienda meritocratica, che punta a valorizzare il talento, dove tutti possono contribuire con nuove idee e soluzioni. Un ambiente di lavoro stimolante, giovane e in rapida crescita, con spiccati valori di inclusione. Un approccio al lavoro basato su obiettivi concreti e misurabili.
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