Customer Service Specialist
Attività previste dal ruolo:
- Single point of contact per i clienti italiani ed esteri
- Gestione delle telefonate e delle richieste dei clienti
- Risoluzione di problematiche dirette e smistamento dei ticket più complessi agli altri livelli di assistenza
Requisiti richiesti:
Diploma
Buona conoscenza lingua inglese
Spiccate capacità di comunicazione e orientamento al cliente
Doti di Problem solving
Propensione al lavoro in team
Preferibile esperienza pregressa in call center o in area customer service
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro