Customer Service Specialist - Agrate Brianza (Mb) Rif. 40587
Pensa ai più importanti brand di cosmetica al mondo.
Immagina che dietro alle case più glamour del pianeta si nascondano il talento e l'innovazione di un Gruppo italiano fatto di persone appassionate, di storia e di eccellenza, che fa della tecnologia e del perseguimento della bellezza la sua filosofia essenziale. Stagione dopo stagione, una collezione dopo l'altra, Intercos interpreta con successo la bellezza femminile anticipando i trend, seguendo una ricetta basata su esperienza, innovazione, tecnologia, passione, impegno e istinto. Our Best is Beauty's Next. Per il nostro Dipartimento Customer Service stiamo cercando unCustomer Service Specialistche sarà di supporto alle attività di gestione della relazione con il cliente a livello internazionale.
La conoscenza dellelingue inglese e francesesaranno requisito necessario per la selezione. ATTIVITA'Ricevere gli ordini dal Cliente e gestire le informazioni attraverso l'uso di SAP e dei sistemi informatici aziendali.
Acquisire informazioni circa lo status dell'ordine, al fine di aggiornare il Cliente sull'avanzamento degli ordini (portafoglio ordini).
Acquisire eventuali reclami e i resi di prodotto e partecipa alla stesura del piano di azione coordinato dalla funzione Qualità e gestire il feedback al Cliente in coordinamento con la Sales Force.
Assicurare l'invio dei campioni di Make-UP da sottoporre al Cliente con relativo sollecito di approvazione.
Gestire la logistica in uscita per concordare le modalità di trasporto.
Gestire il sollecito del packaging in conto lavoro.
Mantenere il contatto con il Cliente per tutte le problematiche che dovessero insorgere durante la produzione e il post-vendita, interfacciandosi con i servizi interni competenti.
Verificare l'attualizzazione dei prezzi con il Key Account di competenza.
Monitorare ed allineare periodicamente i listini prezzi in funzione del Fill Fee ed eventuali aggiornamenti.
Monitorare e aggiornare quotidianamente il Rolling Budget.
Visualizzare le informazioni relative al Forecast del cliente, condividendole con il Planner di riferimento.
Supportare la funzione Financial, fornendo le informazioni a supporto delle attività relative al recupero dei crediti. REQUISITI Laurea in Lingue, Comunicazione, Economia o in discipline umanistiche;Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (SAP sarà requisito preferenziale);Fluente conoscenza dellelingue inglese e francese;Esperienza pregressa in ambito customer service;Ottime doti relazionali, dinamismo, resilienza, organizzazione e collaborazione sono doti essenziali per ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: Via G. Marconi 84 - Agrate Brianza (MB).
Onsite 100%Intercos Group Intercos è uno dei principali operatori business to business a livello globale nella creazione, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici di Make-up, Skincare e Hair&Body, destinati ai principali marchi nazionali e internazionali, ai marchi emergenti, nonché ai retailer attivi nel mercato della cosmesi e, più in generale, del beauty.
Intercos annovera tra i suoi maggiori clienti i principali marchi dell'industria cosmetica, può contare su un organico di circa 6. 000 risorse, 11 centri di ricerca, 16 stabilimenti produttivi e 16 uffici commerciali dislocati in tre continenti.
Intercos da oltre 50 anni interpreta la bellezza, creando prodotti cosmetici innovativi e ponendosi quale trend setter in grado di prevedere, anticipare e influenzare le nuove tendenze del mondo della cosmesi, soddisfacendo così le richieste anche dei clienti più esigenti. Il nostro impegno per la diversità, l'equità e l'inclusione:Il Gruppo Intercos considera la diversità in tutte le sue forme come una fonte di arricchimento.
Le politiche e pratiche di assunzione garantiscono l'impegno per le pari opportunità in tutti gli aspetti dell'occupazione, senza discriminazioni legate a razza, religione, credo, colore, origine nazionale, ascendente, disabilità fisica, disabilità mentale, condizione medica, informazioni genetiche, stato civile, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o caratteristiche o espressioni, affiliazione o attività politica, età, stato di veterano, cittadinanza o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro