Customer Service Specialist Area Svizzera
Siamo alla ricerca di una figura di Customer Service per il mercato svizzero, da inserire all'interno della nostra azienda e far parte del team Customer Service Italia.
Il candidato/a svolgerà le seguenti mansioni: Assistenza clienti PRE-SALES & AFTER-SALES Inserimento ordini nel gestionale SAP Assistenza clienti nell'utilizzo del portale web Supporto agli agenti/ capo area dell'area Sales Gestione flusso ordini Controllo degli accordi commerciali Gestione anagrafica cliente Attività di back office per note di accredito/debito e documenti di spedizioni Requisiti richiesti: Obbligatori Ottima conoscenza della lingua tedesca Buona conoscenza della lingua francese Conoscenza del Pacchetto Office (excel) Capacità di relazione e organizzazione del proprio lavoro; Orientamento al risultato e capacità a lavorare per obiettivi; Elevate doti relazionali e attitudine al team-working; Capacità di lavorare in contesti dinamici; Automunito/a Requisito il trasferimento e/o preferibile la residenza in provincia di Belluno o Treviso.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro