Customer Service Specialist Area Svizzera
Nata nel 1978 per iniziativa della famiglia De Rigo come una piccola realtà artigianale del Bellunese, oggi De Rigo è tra i leader mondiali nel design, nella produzione e nella distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma. Il Gruppo è oggi presente in più di 80 paesi grazie all'estesa rete wholesale e retail.
Customer Service Specialist Area Svizzera:Siamo alla ricerca di una figura di Customer Service per il mercato svizzero, da inserire all'interno della nostra azienda e far parte del team Customer Service Italia. Il candidato/a svolgerà le seguenti mansioni:
Assistenza clienti PRE-SALES & AFTER-SALESInserimento ordini nel gestionale SAPAssistenza clienti nell'utilizzo del portale webSupporto agli agenti/ capo area dell'area SalesGestione flusso ordiniControllo degli accordi commercialiGestione anagrafica clienteAttività di back office per note di accredito/debito e documenti di spedizioni Requisiti richiesti:Obbligatori: Ottima conoscenza della lingua tedescaBuona conoscenza della lingua franceseConoscenza del Pacchetto Office (excel)Capacità di relazione e organizzazione del proprio lavoroOrientamento al risultato e capacità a lavorare per obiettiviElevate doti relazionali e attitudine al team-workingCapacità di lavorare in contesti dinamiciAutomunito/aRequisito il trasferimento e/o preferibile la residenza in provincia di Belluno o Treviso.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro