Customer Service Specialist Area Svizzera
Nata nel 1978 per iniziativa della famiglia De Rigo come una piccola realtà artigianale del Bellunese, oggi De Rigo è tra i leader mondiali nel design, nella produzione e nella distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma.
Il Gruppo è oggi presente in più di 80 paesi grazie all'estesa rete wholesale e retail.
**Customer Service Specialist Area Svizzera**:
Assistenza clienti PRE-SALES & AFTER-SALES
Inserimento ordini nel gestionale SAP
Assistenza clienti nell'utilizzo del portale web
Supporto agli agenti/ capo area dell'area Sales
Gestione flusso ordini
Controllo degli accordi commerciali
Gestione anagráfica cliente
Attività di back office per note di accredito/debito e documenti di spedizioni
**Requisiti richiesti**:
Obbligatori
Ottima conoscenza della lingua tedesca
Buona conoscenza della lingua francese
Conoscenza del Pacchetto Office (excel)
Capacità di relazione e organizzazione del proprio lavoro;
Orientamento al risultato e capacità a lavorare per obiettivi;
Elevate doti relazionali e attitudine al team-working;
Capacità di lavorare in contesti dinamici;
Automunito/a
Requisito il trasferimento e/o preferibile la residenza in provincia di Belluno o Treviso.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro