Customer Service Specialist
Il gruppo FAAC Technologies, leader nel business dell'automazione accessi con oltre 3600 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 40 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un Customer Service Specialist La risorsa verrà inserita in Access Solutions , la Business Unit di FAAC Technologies che sviluppa, produce e distribuisce le più avanzate, soluzioni di controllo e automazione accessi.
In particolare, la risorsa entrerà a far parte della filiale di Oggiono (LC) Il candidato selezionato, in collaborazione con l'area sales e il team di supporto tecnico, si occuperà della gestione documentale delle squadre manutentive, del caricamento degli ordini e della gestione dei consuntivi degli interventi.
Attività principali: Gestione consuntivi degli interventi Caricamento Ordini Controllo delle scadenze degli ACS Gestione documentale per le squadre manutentive Supporto alle attività amministrative Competenze e requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Conoscenza della suite Office Problem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematiche Orientamento al cliente e doti relazionali Dinamicità operativa e flessibilità Predisposizione al lavoro di squadra #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro