Customer Service Specialist
RCS S. p. A**. opera dal 1993 nel mercato mondiale dei servizi a supporto dell'attività investigativa degli Enti Governativi. Progetta, sviluppa e offre assistenza all'esercizio di sistemi integrati destinati al monitoraggio e all'analisi delle comunicazioni per l'impiego nelle indagini dell'Autorità Giudiziaria.
La squadra di RCS si allarga!
Oggi vogliamo integrare il nostro Team con l'inserimento di un* **Customer Service Specialist
- **Quale sarà la tua sfida? **_
- Gestione delle chiamate da parte del cliente fornendo supporto telefonico nell'ambito dell'assistenza commerciale e/o amministrativa (principalmente chiamate inbound)
- Predisporre ed inviare ai nostri clienti i preventivi commerciali
- Chiamate outbound per il recupero della documentazione, attività data entry della documentazione amministrativa sui sistemi informatici in uso
- Attivazione e gestione dei servizi prestati ai nostri clienti
- **Requisiti chiave**:_
- Diploma
- Gradita esperienza pregressa in ruoli di Back Office
- Buon utilizzo pacchetto Office
- Ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente
- Attitudine a lavorare in team e flessibilità nella copertura dell'orario di servizio per garantire, in collaborazione con i colleghi, la copertura del servizio nell'orario di attività.
Sede di lavoro: Milano - smartworking ibrido
**#BehindASaferWorld #RevealYesterday #AnticipateTomorrow #ActToday
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro