Customer Service Specialist
Ruolo a elevato contenuto tecnico/industriale e con notevole esposizione e impatto in ambito commerciale post-vendita.
- Coordinamento degli interventi dei trasfertisti esterni
- assistenza técnica di 1° livello sulle macchine top di gamma
- training a clienti su problematiche di interfaccia uomo-macchina e programmazione in generale
- interventi selettivi in prima persona su macchine / clienti TOP
PROFILO DEL CANDIDATO
Interesse a approfondire nel tempo la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione HMI (c#, ecc. ).
e di PLC custom (p. es.
standard IEC 61131-3, testo strutturato).
Necessaria la conoscenza operativa (orale, scritta, comprensione) dell'inglese; seconda lingua gradita.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro