Customer Service Specialist
Unisciti a KFI e diventa parte dell'innovazione nella Supply Chain!
Da oltre 30 anni, KFI è il punto di riferimento per la digitalizzazione e l'ottimizzazione della Supply Chain.
Sviluppiamo e implementiamo soluzioni software-hardware innovative, aiutando le aziende a migliorare la tracciabilità, la gestione dei processi intralogistici e ad affrontare con successo le evoluzioni del mercato.
Guidati dalla nostra vision, accompagniamo le imprese nel percorso di trasformazione digitale, rendendo accessibili a tutti le tecnologie abilitanti per l'Industria 5. 0.
Con oltre 5. 000 clienti e 7. 000 installazioni attive, la nostra crescita è il risultato di un forte know-how, di una cultura aziendale incentrata sull'innovazione e sul valore delle persone.
**Descrizione del ruolo
Il/la Customer Service Specialist sarà un punto di riferimento per i clienti, fornendo supporto tempestivo ed efficace per garantire un'eccellente esperienza del cliente prima, durante e dopo l'acquisizione dei prodotti, favorendone la fidelizzazione.
Il ruolo prevede la gestione delle richieste clienti, la risoluzione di problematiche commerciali e amministrative e il mantenimento di un elevato livello di soddisfazione del cliente.
**Responsabilità principali
- Inserire gli ordini dei clienti all'interno del CRM aziendale
- Assistere il cliente nella risoluzione di problematiche legate agli ordini aperti
- Monitorare e gestire le segnalazioni dei clienti, collaborando con i reparti interni per una rapida risoluzione
- Supportare il team vendite nel reperire le informazioni necessarie al cliente
- Documentare le interazioni con i clienti nei sistemi aziendali, garantendo un flusso di lavoro organizzato
- Fornire feedback ai team interni per il miglioramento continuo dei prodotti e servizi
**Requisiti
- Esperienza pregressa nel customer service o in ruoli simili
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Forte orientamento al cliente
- Attitudine al problem - solving
- Capacità di gestione dello stress
- Conoscenza di strumenti CRM e dei principali software di ticketing (preferibile)
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di adattamento a un ambiente dinamico
- Conoscenza della lingua inglese (è un plus)
**Cosa offriamo
- Un ambiente innovativo e dinamico - Lavorerai in un'azienda all'avanguardia nella digitalizzazione della Supply Chain, con tecnologie di ultima generazione
- Crescita e sviluppo professionale - Piani di formazione continua, mentoring e opportunità di carriera per valorizzare il tuo talento
- Team giovane e collaborativo - Un ambiente di lavoro positivo, orientato alla condivisione delle conoscenze e al successo collettivo
- Smart working e flessibilità - Crediamo nell'equilibrio tra vita professionale e personale, con modalità di lavoro flessibili
- Benefit competitivi e incentivi - Riconosciamo il valore del tuo impegno con pacchetti retributivi competitivi e premi basati sulle performance
- Un'azienda solida con oltre 30 anni di esperienza - Un punto di riferimento nel settore, con una crescita costante e una visione orientata al futuro
**Sei pronto a fare la differenza e crescere con noi?
In KFI crediamo che l'innovazione nasca dalle persone.
Se vuoi entrare a far parte di un team dinamico, lavorare su progetti stimolanti e contribuire alla trasformazione digitale della Supply Chain, **questa è la tua occasione!
**Candidati ora** inviando il tuo CV con oggetto "Candidatura Customer Service Specialist" e inizia il tuo percorso con noi!
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Corsi di lingua offerti
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 03/03/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro