Customer Service Specialist
Assicura la presa in carico delle diverse richieste e dei reclami pervenuti inoltrandole verso la figura aziendale a cui sono indirizzate accertandosi che vengano prese in carico e risolte nei tempi previsti.
Informando tempestivamente il proprio Responsabile circa i casi che necessitano l'intervento di un Capo Funzione.
Svolge il proprio compito attraverso la piattaforma Salesforce Garantisce il supporto al processo di vendita attraverso la gestione dei reclami e richieste, garantendo tempi brevi di risoluzione alle varie problematiche, rapportandosi con le diverse funzioni aziendali in maniera chiara e professionale Garantisce in prima persona l'attivazione dei clienti e l'inserimento/variazioni delle date di presa ordine e consegna.
Monitora la raccolta degli ordini provenienti da clienti e venditori tramite APP, telefono o mail nel rispetto dei tempi e delle modalita previste dal processo.
E' responsabile della puntuale verifica sulla correttezza degli ordini Controlla la corretta esecuzione dei processi correlati all'ordine: cauzioni differite, bloccate o rimaste aperte, puntualita di evasione e la completezza dell'ordine.
COMPETENZE e SOFT SKILLS - Ottime capacita comunicative - Capacita di Problem solving - Capacita di lavorare in un contesto complesso - Estroversione e positivita - Pregressa esperienza nella posizione e' considerata un plus Luogo di lavoro: Imola BO Orario di lavoro: Full Time Disponibilita oraria: Full Time
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