Customer Service Specialist
Gestione degli ordini;
- Organizzazione della logística;
- Gestione dei corrieri;
- Gestione dei reclami;
- Monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti;
- Gestione delle forniture di marketing alla rete esterna.
**Requisiti richiesti**:
- Disponibilità a lavorare da subito;
- Diploma di scuola media superiore;
- Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative;
- Italiano madrelingua, gradita la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese;
- Ottima padronanza del pacchetto MSOffice;
- Disponibilità da subito;
- Disponibilità ad eventuali straordinari.
**Benefici**:
- Formazione costante e completa;
- Inserimento immediato;
- Ottime opportunità di carriera.
Sede di lavoro: Firenze città.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova.
Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro