Customer Service Specialist - Cassa In Cloud
Leader italiano nel processo di digitalizzazione, **TeamSystem** offre soluzioni digitali innovative per la gestione del business di imprese e professionisti di ogni settore e dimensione.
A quarant'anni dalla sua fondazione, si rivela tra le realtà italiane più dinamiche sul mercato IT: dal 2000 la sua crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori rispetto alla media, rendendola un punto di riferimento nel settore _digital. _
A supporto della nostra Customer Value & Support dedicata alla piattaforma **Cassa in Cloud** per attività di ristorazione, punti vendita, bar, abbiamo l'opportunità di inserire un Customer Service Specialist.
La risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, entrerà nel vivo dell'assistenza operativa e avrà l'opportunità di lavorare in una realtà strutturata, ben radicata sul territorio e ad alto potenziale tecnologico.
Compito primario dell'assistenza in ambito tecnico è fornire supporto operativo ai Clienti nell'utilizzo dell'applicativo Cassa in Cloud.
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza lavorativa di almeno 1 anno in ambito tecnico/IT service, preferibilmente in ruolo analogo;
- Approfondita conoscenza del processo di configurazione reti e networking;
- Diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico;
- Spiccata attitudine al customer care, caratterizzata da ottime capacità relazionali e negoziali;
- Buona dimestichezza con i principali tools informatici e con i prodotti Apple;
- Buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente;
- Nice to have: conoscenza gestione stampanti fiscali RT.
**Soft Skills**:
- Forte motivazione al ruolo, passione per il settore delle nuove tecnologie e alla Digital Transformation;
- Spiccato problem solving, buona gestione del tempo e doti di precisione;
- Ottime doti relazionali, cordialità, dinamismo, elevata attitudine al lavoro in team, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.
**Cosa offriamo**:
- L'inserimento contrattuale verrà previsto in modalità "Light Friday" (venerdì pomeriggio off) e sarà previsto lo Smart Working;
- "Smart Working Pack": kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità;
- Welfare, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia;
- Formazione continua attraverso la piattaforma e-learning LanguageLab e convenzioni dedicate;
- Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia.
**SEDE**: Treviso (Castello di Godego)/Catania
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro