Customer Service Specialist - Categoria Protetta
Società GIGLIO GROUP SPA, sede ASSAGO (MI), lavoro Full Time
La risorsa, inserita all'interno della Divisione B2B operante nel segmento Distribution e Travel Retail del Gruppo Giglio, sarà impegnata nella gestione delle seguenti Attività:
- contatto diretto e quotidiano con i clienti, assicurando un'assistenza adeguata nella gestione ordini e richieste;
- collegamento con la divisione crediti e la divisione logística per elaborare i pagamenti e monitorare costantemente le spedizioni;
- interazione con la divisione commerciale per la gestione dei clienti;
- gestione del flusso degli ordini (a solo fine esemplificativo e non esaustivo): inserimento degli ordini nei sistemi, attività di verifica del portafoglio, generazione degli ordini per la consegna;
- organizzazione e gestione documentale archivio;
- supervisione delle condizioni commerciali, degli sconti, delle commissioni ad eventuali agenti;
- aggiornamento costante dell'archivio;
- estrapolazione e prima analisi dati di vendita.
**La risorsa ricercata dovrebbe possedere i seguenti requisiti**:
- almeno due-tre anni di esperienza pregressa nel servizio clienti;
- eccellente padronanza della lingua inglese parlata e scritta;
- eccellenti capacità analitiche e conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel;
- buone capacità relazionali e attitudine al commercio;
- capacità di lavoro sotto stress, team player e problem solving;
- La conoscenza di ulteriori lingue e la provenienza dal settore della moda/retail saranno considerate un plus.
La modalità lavorativa sarà in modalità Ibrida (3 giorni di presenza in sede e 2 giorni di smart working su base settimanale).
La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L. 68/99 - Categoria protetta art. 1.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro