Customer Service Specialist - Categorie Protette L.68/99
MansioneRandstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per importante cliente operante nella produzione e commercializzazione di alcolici premium, ricerca un:Customer Service Specialist - Categorie Protette L. 68/99 Si offre: inserimento diretto in azienda; CCNL commercio; Ral commisurata all esperienza del candidato (range 33k-40k)Luogo di lavoro: Milano (zona Arco della Pace)Orario di lavoro: full timeBenefit: buoni pasto da 8 euro; smart working 1 giorno a settimana ResponsabilitàIl Customer Service Specialist sarà responsabile di fornire un'assistenza affidabile e professionale ai clienti durante tutta la loro esperienza. La persona che ricopre questo ruolo deve essere un lavoratore di squadra e un grande comunicatore con un' attitudine a fornire un servizio di qualità a tutti i clienti dell azienda.
In particolare si occuperà di: Agire come contatto chiave per le richieste dei clienti e di altri reparti (ad es.
vendite e marketing)Costruire solide relazioni con i contatti esterni dei clienti dell aziendaCooperare e scambiare informazioni con il fornitore di servizi logistici in merito alle richieste dei clienti, agli ordini o a qualsiasi problema logisticoCollaborare con il team di contabilità interna per garantire un adeguato controllo dei creditiRicevere ed elaborare gli ordini dei clienti tramite SAPValutare e gestire ordini particolari (ad es.
ordini in attesa)Gestire flusso di lavoro EDI (fallimenti di eccezioni EDI)Collaborare con la forza vendita aziendale, fornendo e scambiando informazioni su clienti, sconti e situazioni di magazzinoRilevare eventuali discrepanze relative alle consegne ai clienti ed elaborare le correzioni degli ordiniElaborare gli ordini dei clienti interni per i requisiti promozionaliAssumere un ruolo attivo nella risoluzione di eventuali problemi legati alla consegna degli ordiniGestire i reclami/restituzioni dei clienti, compresi i reclami e le richieste di risarcimento. Assistere nella gestione dell'allocazione dei prodotti dei clientiPartecipare attivamente a progetti ad hoc con l'obiettivo di migliorare il servizio offerto dall azienda ai propri clienti.
CompetenzeDesideriamo entrare in contatto con un Customer Service Specialist in possesso dei seguenti requisiti:Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99;Almeno 1-2 anni di esperienza nel servizio clientiEsperienza di lavoro con un sistema di supply chain, idealmente SAPBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del Pacchetto OfficeSpiccate doti di comunicazione e capacità di costruire relazioni solide a tutti i livelli con una forte consapevolezza degli stakeholderTeam player collaborativo, con capacità di gestione dei conflittiOttime capacità di gestione del tempoPredisposizione al lavoro in contesti dinamici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!