Customer Service Specialist - Categorie Protette L.68/99
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per importante cliente operante nella produzione e commercializzazione di alcolici premium, ricerca un: Customer Service Specialist - Categorie Protette L. 68/99 Si offre: inserimento diretto in azienda; CCNL commercio; Ral commisurata all'esperienza del candidato (range 33k-40k) Luogo di lavoro: Milano (zona Arco della Pace) Orario di lavoro: full time Benefit: buoni pasto da 8 euro; smart working 1 giorno a settimana Responsabilità Il Customer Service Specialist sarà responsabile di fornire un'assistenza affidabile e professionale ai clienti durante tutta la loro esperienza.
La persona che ricopre questo ruolo deve essere un lavoratore di squadra e un grande comunicatore con un' attitudine a fornire un servizio di qualità a tutti i clienti dell'azienda.
In particolare si occuperà di: - Agire come contatto chiave per le richieste dei clienti e di altri reparti (ad es.
vendite e marketing) - Costruire solide relazioni con i contatti esterni dei clienti dell'azienda - Cooperare e scambiare informazioni con il fornitore di servizi logistici in merito alle richieste dei clienti, agli ordini o a qualsiasi problema logistico - Collaborare con il team di contabilità interna per garantire un adeguato controllo dei crediti - Ricevere ed elaborare gli ordini dei clienti tramite SAP - Valutare e gestire ordini particolari (ad es.
ordini in attesa) - Gestire flusso di lavoro EDI (fallimenti di eccezioni EDI) - Collaborare con la forza vendita aziendale, fornendo e scambiando informazioni su clienti, sconti e situazioni di magazzino - Rilevare eventuali discrepanze relative alle consegne ai clienti ed elaborare le correzioni degli ordini - Elaborare gli ordini dei clienti interni per i requisiti promozionali - Assumere un ruolo attivo nella risoluzione di eventuali problemi legati alla consegna degli ordini - Gestire i reclami/restituzioni dei clienti, compresi i reclami e le richieste di risarcimento.
- Assistere nella gestione dell'allocazione dei prodotti dei clienti - Partecipare attivamente a progetti ad hoc con l'obiettivo di migliorare il servizio offerto dall'azienda ai propri clienti.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 16. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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