Customer Service Specialist - Categorie Protette L.68/99
Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per importante cliente operante nella produzione e commercializzazione di alcolici premium, ricerca un:
Customer Service Specialist - Categorie Protette L. 68/99
Si offre: inserimento diretto in azienda; CCNL commercio; Ral commisurata all'esperienza del candidato (range 33k-40k)
Luogo di lavoro: Milano (zona Arco della Pace)
Orario di lavoro: full time
Benefit: buoni pasto da 8 euro; smart working 1 giorno a settimana
Responsabilità Il Customer Service Specialist sarà responsabile di fornire un'assistenza affidabile e professionale ai clienti durante tutta la loro esperienza.
La persona che ricopre questo ruolo deve essere un lavoratore di squadra e un grande comunicatore con un'attitudine a fornire un servizio di qualità a tutti i clienti dell'azienda.
In particolare si occuperà di:
Agire come contatto chiave per le richieste dei clienti e di altri reparti (ad es.
vendite e marketing)Costruire solide relazioni con i contatti esterni dei clienti dell'aziendaCooperare e scambiare informazioni con il fornitore di servizi logistici in merito alle richieste dei clienti, agli ordini o a qualsiasi problema logisticoCollaborare con il team di contabilità interna per garantire un adeguato controllo dei creditiRicevere ed elaborare gli ordini dei clienti tramite SAPValutare e gestire ordini particolari (ad es.
ordini in attesa)Gestire flusso di lavoro EDI (fallimenti di eccezioni EDI)Collaborare con la forza vendita aziendale, fornendo e scambiando informazioni su clienti, sconti e situazioni di magazzinoRilevare eventuali discrepanze relative alle consegne ai clienti ed elaborare le correzioni degli ordiniElaborare gli ordini dei clienti interni per i requisiti promozionaliAssumere un ruolo attivo nella risoluzione di eventuali problemi legati alla consegna degli ordiniGestire i reclami/restituzioni dei clienti, compresi i reclami e le richieste di risarcimento. Assistere nella gestione dell'allocazione dei prodotti dei clientiPartecipare attivamente a progetti ad hoc con l'obiettivo di migliorare il servizio offerto dall'azienda ai propri clienti. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Customer Service Specialist in possesso dei seguenti requisiti:
Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99;Almeno 1-2 anni di esperienza nel servizio clientiEsperienza di lavoro con un sistema di supply chain, idealmente SAPBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del Pacchetto OfficeSpiccate doti di comunicazione e capacità di costruire relazioni solide a tutti i livelli con una forte consapevolezza degli stakeholderTeam player collaborativo, con capacità di gestione dei conflittiOttime capacità di gestione del tempoPredisposizione al lavoro in contesti dinamici. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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