Customer Service Specialist - Categorie Protette L.68/99, Milano
Randstad Italia Milano, Italy MansioneRandstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per importante cliente operante nella produzione e commercializzazione di alcolici premium, ricerca un: Customer Service Specialist - Categorie Protette L. 68/99 Si offre: inserimento diretto in azienda; CCNL commercio; Ral commisurata all'esperienza del candidato (range 33k-40k).
Luogo di lavoro:Milano (zona Arco della Pace) Orario di lavoro:full time Benefit:buoni pasto da 8 euro; smart working 1 giorno a settimana Responsabilità Il Customer Service Specialist sarà responsabile di fornire un'assistenza affidabile e professionale ai clienti durante tutta la loro esperienza.
La persona che ricopre questo ruolo deve essere un lavoratore di squadra e un grande comunicatore con un'attitudine a fornire un servizio di qualità a tutti i clienti dell'azienda.
In particolare si occuperà di: Agire come contatto chiave per le richieste dei clienti e di altri reparti (ad es.
vendite e marketing).
Costruire solide relazioni con i contatti esterni dei clienti dell'azienda.
Cooperare e scambiare informazioni con il fornitore di servizi logistici in merito alle richieste dei clienti, agli ordini o a qualsiasi problema logistico.
Collaborare con il team di contabilità interna per garantire un adeguato controllo dei crediti.
Ricevere ed elaborare gli ordini dei clienti tramite SAP.
Valutare e gestire ordini particolari (ad es.
ordini in attesa).
Gestire flusso di lavoro EDI (fallimenti di eccezioni EDI).
Collaborare con la forza vendita aziendale, fornendo e scambiando informazioni su clienti, sconti e situazioni di magazzino.
Rilevare eventuali discrepanze relative alle consegne ai clienti ed elaborare le correzioni degli ordini.
Elaborare gli ordini dei clienti interni per i requisiti promozionali.
Assumere un ruolo attivo nella risoluzione di eventuali problemi legati alla consegna degli ordini.
Gestire i reclami/restituzioni dei clienti, compresi i reclami e le richieste di risarcimento.
Assistere nella gestione dell'allocazione dei prodotti dei clienti.
Partecipare attivamente a progetti ad hoc con l'obiettivo di migliorare il servizio offerto dall'azienda ai propri clienti.
CompetenzeDesideriamo entrare in contatto con un Customer Service Specialist in possesso dei seguenti requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99; Almeno 1-2 anni di esperienza nel servizio clienti; Esperienza di lavoro con un sistema di supply chain, idealmente SAP; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office; Spiccate doti di comunicazione e capacità di costruire relazioni solide a tutti i livelli con una forte consapevolezza degli stakeholder; Team player collaborativo, con capacità di gestione dei conflitti; Ottime capacità di gestione del tempo; Predisposizione al lavoro in contesti dinamici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 16. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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