Customer Service Specialist - Categorie Protette L.68/99, Milano
Randstad ItaliaMilano, ItalyMansioneRandstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per importante cliente operante nella produzione e commercializzazione di alcolici premium, ricerca un:Customer Service Specialist - Categorie Protette L. 68/99Si offre: inserimento diretto in azienda; CCNL commercio; Ral commisurata all'esperienza del candidato (range 33k-40k). Luogo di lavoro: Milano (zona Arco della Pace)Orario di lavoro: full timeBenefit: buoni pasto da 8 euro; smart working 1 giorno a settimanaResponsabilitàIl Customer Service Specialist sarà responsabile di fornire un'assistenza affidabile e professionale ai clienti durante tutta la loro esperienza.
La persona che ricopre questo ruolo deve essere un lavoratore di squadra e un grande comunicatore con un'attitudine a fornire un servizio di qualità a tutti i clienti dell'azienda. In particolare si occuperà di:Agire come contatto chiave per le richieste dei clienti e di altri reparti (ad es.
vendite e marketing). Costruire solide relazioni con i contatti esterni dei clienti dell'azienda. Cooperare e scambiare informazioni con il fornitore di servizi logistici in merito alle richieste dei clienti, agli ordini o a qualsiasi problema logistico. Collaborare con il team di contabilità interna per garantire un adeguato controllo dei crediti. Ricevere ed elaborare gli ordini dei clienti tramite SAP. Valutare e gestire ordini particolari (ad es.
ordini in attesa). Gestire flusso di lavoro EDI (fallimenti di eccezioni EDI). Collaborare con la forza vendita aziendale, fornendo e scambiando informazioni su clienti, sconti e situazioni di magazzino. Rilevare eventuali discrepanze relative alle consegne ai clienti ed elaborare le correzioni degli ordini. Elaborare gli ordini dei clienti interni per i requisiti promozionali. Assumere un ruolo attivo nella risoluzione di eventuali problemi legati alla consegna degli ordini. Gestire i reclami/restituzioni dei clienti, compresi i reclami e le richieste di risarcimento. Assistere nella gestione dell'allocazione dei prodotti dei clienti. Partecipare attivamente a progetti ad hoc con l'obiettivo di migliorare il servizio offerto dall'azienda ai propri clienti. CompetenzeDesideriamo entrare in contatto con un Customer Service Specialist in possesso dei seguenti requisiti:Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99;Almeno 1-2 anni di esperienza nel servizio clienti;Esperienza di lavoro con un sistema di supply chain, idealmente SAP;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del Pacchetto Office;Spiccate doti di comunicazione e capacità di costruire relazioni solide a tutti i livelli con una forte consapevolezza degli stakeholder;Team player collaborativo, con capacità di gestione dei conflitti;Ottime capacità di gestione del tempo;Predisposizione al lavoro in contesti dinamici. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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