Customer Service Specialist Con Olandese Job Details | 2019
Il customer service specialist fa parte della divisione Loyalty & Healthcare e si occupa della gestione delle problematiche dei clienti in lingua olandese (C1) e francese (B2) attraverso differenti canali come telefono e e-mail.
COSA FARAI Risponderai alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale.
Gestirai i reclami.
Reportizzerai le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale.
Svolgerai le attività di back office.
COSA RICHIEDIAMO Diploma.
Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti Windows e software come MS Office, soprattutto Word, Excel ed Outlook) e di internet.
Conoscenza lingua Olandese almeno livello C1.
Conoscenza lingua Francese almeno livello B2.
COSA OFFRIAMO Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile.
Periodiche attività di team building.
Servizio mensa convenzionato.
Corporate Benefits.
Accesso a diversi corsi di formazione.
Smart Working.
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