Customer Service Specialist
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per prestigiosa azienda un
**FRANCE AND FRANCOPHONE AREA CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
per la propria **DIREZIONE COMMERCIALE EXPORT - AREA INTERNATIONAL CUSTOMER SERVICE
La risorsa, rispondendo direttamente all'International Customer Service Manager, si occuperà delle seguenti attività:
- Affiancamento Export Area Manager nelle relazioni commerciali con il cliente;
- Inserimento ordini a sistema;
- Controllo composizione ordine e tempistica consegna;
- Aggiornamento costante del cliente sulle commesse in essere;
- Monitoraggio correttezza documentazione necessaria all'esportazione;
- Risoluzione eventuali problemi e/o reclami;
- Collaborazione inter-funzionale con Area Logistica e R&D.
**Completano il profilo i seguenti requisiti**:
- Conoscenza intermedia della lingua Inglese (titolo preferenziale).
- Spiccata predisposizione al lavoro in team;
- Ottime capacità di analisi e di gestione delle priorità;
- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati.
**Sede di lavoro**: Milano (MI), Via Giovanni Spadolini, 5, 20141
LA RICERCA HA CARATTERE D'URGANZA
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro