Customer Service Specialist
Fenix Srls azienda operante nell'ambito del commercio online e tra le principali aziende italiane operanti su Amazon ricerca una figura come customer care, in vista del lancio del suo sito e-commerce per un periodo di 3 mesi ( novembre-dicembre
- gennaio)
Ricerchiamo una persona spigliata e persuasiva principale obiettivo sarà supportare i clienti in merito alla gestione delle richieste di supporto e ti occuperai di relazionarti con loro attraverso tutti i canali (telefono, mail, chat) come supporto alla vendita telefonica.
La figura che ricerchiamo svolgerà le seguenti mansioni:
Fornire il primo contatto e comunicare le soluzioni alle problematiche dei clienti
Fornire informazioni concernenti le spedizioni e il loro stato di avanzamento
Confrontarti con il magazzino centrale e le filiali distribuite sul territorio
Pianificare gli appuntamenti per le consegne
Trovare soluzioni a problematiche operative
Gestire resi e reclami
**REQUISITI
Diploma di scuola superiore o Laurea
Pregressa esperienza maturata nel customer care di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore dell e-Commerce
Discreta conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel
Comprovata esperienza nel fornire supporto help desk
Dialettica e spiccate doti di comunicazione orali e scritte
**COSA TI OFFRIAMO?
Contratto CCNL terziario a Tempo Determinato full time ( per Novembre
- Dicembre-Gennaio).
**LAVORO IN SEDE
Stiamo cercando un Customer Care Specialist orientato al servizio clienti per fornire supporto tecnico agli utenti in modo efficiente e accurato.
Utilizzare eccellenti competenze nel servizio clienti per superare le aspettative dei clienti
Garantire la registrazione, la documentazione e la chiusura corrette delle problematiche
Mantenere e sviluppare le tue conoscenze dei sistemi, dei prodotti e dei servizi dell'help desk
Contratto di lavoro: Tempo pieno e determinato
Stipendio: €1000- €1200, 00 al mese
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1. 000, 00 - €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Stipendio: €1. 000, 00 - €1. 200, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Straordinari
- Turno notturno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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