Customer Service Specialist
Il nostro cliente è una realtà produttiva - manifatturiera nata negli anni '50, affermata sul mercato di riferimento e nota sul territorio.
**Posizione**:
La risorsa, riportando al Customer Service Manager, interfaccerà prevalentemente i clienti b2b, i commerciali di territorio e vari reparti - funzioni interni alla sede aziendale.
In particolare si occuperà di:
- Fornire supporto commerciale e post vendita ai clienti, comprenderne esigenze e trasformarle in input e processi interni alla sede
- Fornire supporto operativo ai commerciali presenti sul territorio italiano, fungendo da tramite tra loro e varie funzioni di sede, garantendo efficienza ed efficacia dei processi
- Gestire reportistica commerciale e amministrativa a supporto delle attività sopra descritte
**Requisiti**:
In particolare:
- Ha consuetudine con linguaggi e problematiche propri ad un mondo "tecnico" e produttivo
- Ha spiccata capacità di problem solving, ascolto attivo, comprensione delle esigenze dell'interlocutore
- Vanta eccellenti competenze organizzative e abilità nel gestire scadenze e priorità
- Ha solide capacità comunicative e relazionali
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro