Customer Service Specialist
Il nostro cliente è una prestigiosa, strutturata ed affermata azienda operante da più di 20 anni con successo nel settore nel Terzismo Cosmetico dedicato al make-up, Offrendo un'alta gamma di prodotti cosmetici e vantando collaborazioni con i più importanti brand internazionali è considerata un vero e proprio leader di settore.
In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un*:ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICEDescrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata si occuperà della gestione dell'ordine, a partire dal suo inserimento sino alla sua completa evasione.
Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Ruolo e Responsabilità: Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione; Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine; Invio campioni di produzione al cliente per l'approvazione e l'avanzamento dell'ordine; Presa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine; Monitoraggio del packaging in conto lavoro; Gestione dei rapporti con le differenti unità per la pianificazione e la produzione dell'ordine; Gestione dei ritorni di commessa; Invio documentazione logistica: DdT- PL -Fatture; Invio al cliente dell'inventario della merce in giacenza in conto lavoro; Gestione spedizione CEE e Extra CEE; Gestione dei reclami/Resi/ Non Conformità; Monitoraggio dei KPI's e OTIF; Gestione Forecast mensili clienti sui riordini; Preparazione del budget per i prodotti in riassortimento; Sollecito Pagamenti;Riporto gerarchico:Responsabile Ufficio Back-OfficeRelazioni di funzione: Interne: Reparto produttivo, Team Back-Office, Sales Account/Sales Manager Esterne: Clienti Internazionali. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Conoscenza dei processi, prodotti e flussi in ambito cosmetico per le seguenti tipologie di produzione: Bulk, Full Service, Fill service; Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; Ottime doti relazionali e propensione all'approccio interpersonale; Buona capacità di problem solving; Capacità di gestire i conflitti; Attitudine al lavoro di squadra; Buona gestione dello stress; Ottima conoscenza della lingua inglese o della lingua francese. Sede di lavoro: Crema (CR). Orario di lavoro: Full Time, 40h. Tipologia contrattuale: CCNL Chimico.
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget:Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione; per i candidati particolarmente meritevoli e aventi tutte le caratteristiche in linea con le richieste del cliente, è stato stanziato un budget massimo indicativo di euro 35K. Benefit:Da valutare secondo l'esperienza e l'attuale situazione dei candidati che parteciperanno alle selezioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Aut.
Min.
Pro.
Prot.
N. 0000024 del 21/03/2022
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro