Customer Service Specialist
Assicura la presa in carico delle diverse richieste e dei reclami pervenuti inoltrandole verso la figura aziendale a cui sono indirizzate, accertandosi che vengano prese in carico e risolte nei tempi previsti. Informando tempestivamente il proprio Responsabile circa i casi che necessitano l'intervento di un Capo Funzione.
Svolge il proprio compito attraverso la piattaforma Salesforce. Garantisce il supporto al processo di vendita attraverso la gestione dei reclami e richieste, garantendo tempi brevi di risoluzione alle varie problematiche, rapportandosi con le diverse funzioni aziendali in maniera chiara e professionale.
Garantisce in prima persona l'attivazione dei clienti e l'inserimento/variazioni delle date di presa ordine e consegna. Monitora la raccolta degli ordini provenienti da clienti e venditori tramite APP, telefono o mail nel rispetto dei tempi e delle modalità previste dal processo. È responsabile della puntuale verifica sulla correttezza degli ordini.
Controlla la corretta esecuzione dei processi correlati all'ordine: cauzioni differite, bloccate o rimaste aperte, puntualità di evasione e la completezza dell'ordine.
COMPETENZE e SOFT SKILLS Ottime capacità comunicative
Capacità di Problem solving
Capacità di lavorare in un contesto complesso
Estroversione e positività
Pregressa esperienza nella posizione è considerata un plus
Luogo di lavoro: Imola BO
Orario di lavoro: Full Time
Disponibilità oraria: Full Time
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