Customer Service Specialist (F/M)
Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973.
Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12. 200 punti vendita e oltre 376. 000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente 22. 000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 12 Direzioni Regionali e 12 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo.
La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta quasi 1. 000 collaboratori.
Lidl Italia è stata premiata per l'8° anno consecutivo come "Top Employer Italia" e "Top Employer Europe".
Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Most Attractive Employers" di Universum e "Online Talent Communication" di Potential Park.
Nel ruolo di Customer Service Specialist (f/m) ti occuperai di gestire le richieste relative ai nostri prodotti, confrontandoti con i nostri fornitori e con la nostra casa madre in Germania.
Se ti piace un lavoro in cui poter sfruttare al meglio le tue doti comunicative e di problem solving e che ti permetta di utilizzare le lingue straniere, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizione Il Customer Service Specialist (f/m) garantisce la corretta gestione tecnica delle segnalazioni riguardanti i nostri prodotti inoltrate dal nostro Customer Care di 1° livello.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Attività di Customer Care nell'ambito dell'Ufficio Acquisti Gestione delle richieste e reclami da parte dei clienti attraverso l'ausilio di apposito software dedicato Frequente contatto con i fornitori per proporre quesiti in modo organizzato e documentato Definizione e rispetto delle tempistiche per le comunicazioni interne ed esterne Attività di archiviazione e registrazione delle richieste in entrata I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Customer Service Specialist (f/m) sono: Diploma di scuola superiore o laurea Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza della lingua tedesca Esperienza pregressa in posizioni analoghe Doti di dialettica, determinazione, serietà e precisione Cosa prevede l'offerta di lavoro per Customer Service Specialist (f/m) ?
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di inserimento al suo termine Smart working per una media di due giorni a settimana cumulabili nel mese Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che si basa sul 'training on the job' ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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