Customer Service Specialist
Stiamo cercando una persona da inserire all'interno del team Customer Service che seguirà tutte le attività cliente/team commerciale del mercato di riferimento:
- Riceve l'ordine dal Cliente (riordine) e lo inserisce nel sistema informatico aziendale inserendo le informazioni richieste.
- Acquisisce informazioni circa lo status dell'ordine (sia esso nuovo o riordino), al fine di aggiornare il Cliente sull'avanzamento degli ordini (portafoglio ordini).
- Acquisisce i reclami e i resi di prodotto e partecipa alla stesura del piano di azione coordinato dalla funzione Qualità e gestisce il feedback al Cliente.
- Assicura l'eventuale invio del campione da sottoporre al Cliente con relativo sollecito di
approvazione.
- S'interfaccia con la logística in uscita per concordare le modalità di trasporto ex works.
- Mantiene il contatto con il Cliente per tutte le problematiche che dovessero insorgere durante la produzione e il post-vendita, interfacciandosi con i servizi interni competenti.
Requisiti posizione
Stiamo cercando una persona proattiva, brillante, con forte interesse per il settore chimico farmaceutico, determinata e goal oriented.
L'interfaccia costante con i clienti stranieri richiede una conoscenza fluente della lingua Inglese.
Laurea in Economia, Lingue.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro