Customer Service Specialist - Firenze
La divisione Lifescience di Adecco è alla ricerca di un/a:CUSTOMER SERVICE SPECIALISTLa realtà per la quale lavorerai è un'azienda farmaceutica attiva in Italia e all'Estero, riconosciuta nel settore dell'Oftalmologia.
La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento Service Specialist con le seguenti caratteristiche:Gestione operativa degli ordinativi cliente e monitoraggio delle spedizioni effettuate dal depositario;Gestione delle richieste dei clienti (es.
informazioni su consegne, condizioni commerciali, richieste di reso, reclami su spedizioni, segnalazioni varie);Gestione operativa degli ordinativi eCommerce;Gestione del materiale per l'informazione scientifica (es.
spedizione materiali promozionali e saggi). COMPETENZE RICHIESTE:Buone capacità di comunicazione e collaborazione;Predisposizione al rapporto con il cliente e capacità di gestire le priorità sulla base degli input ricevuti;Problem solving. REQUISITI:Esperienza pregressa in ruoli analoghi, in ambito Servizio Clienti, di almeno 1 anno;Esperienza nell'utilizzo di software gestionali per la spedizione e fatturazione degli ordini cliente;Esperienza nell'utilizzo degli strumenti Office (in particolare Outlook, Word, Excel). Si offre un'assunzione a tempo determinato con durata 9 mesi, estendibili.
Benefit: buoni pasto, parcheggio in azienda, computer e cellulare aziendale. SEDE DI LAVORO: FirenzeORARIO DI LAVORO: Full Time #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro